PIÙ AFFIDABILITÀ AI VIAGGIATORI
Sicurezza, puntualità, serietà, manutenzione
Descrizione
I viaggiatori pagano il biglietto/abbonamento per avere un servizio garantito, sicuro per arrivare alla propria destinazione. Con il costo del biglietto si chiede più cordialità da parte degli autisti, puntualità (perché non è solo colpa delle automobili posteggiate male), mentre manutenzione ai mezzi, servizio garantito da parte dell'azienda.
Bisogni a cui risponde
A migliorare il trasporto urbano ed extraurbano di ATAM s.p.a. così nessuno perderebbe giorni di lavoro grazie all'azienda come capita spesso
Quale contributo darà alla tua comunità?
Quali problemi intende risolvere?
Risolvere e sistemare una volta per tutte il trasporto in città, periferie e comuni limitrofi
Elemento distintivo iniziativa
Aggiornare il sito internet atam, creare app che diamo informazioni in tempo reale sulle linee
Quali sono le risorse e le tecnologie che ti servono per implementare l’iniziativa?
Paline intelligenti in tempo reale nelle principali fermate dei bus, app aggiornate e sito internet aggiornato costantemente Che dia avvisi sulle eventuali variazioni e/o cancellazioni
Destinatari
Al dirigente di atam s.p.a.
AUTORE

Pietro Fotia
INIZIATIVA
CATEGORIA
