PIÙ AFFIDABILITÀ AI VIAGGIATORI

Sicurezza, puntualità, serietà, manutenzione


Descrizione

I viaggiatori pagano il biglietto/abbonamento per avere un servizio garantito, sicuro per arrivare alla propria destinazione. Con il costo del biglietto si chiede più cordialità da parte degli autisti, puntualità (perché non è solo colpa delle automobili posteggiate male), mentre manutenzione ai mezzi, servizio garantito da parte dell'azienda.


Bisogni a cui risponde

A migliorare il trasporto urbano ed extraurbano di ATAM s.p.a. così nessuno perderebbe giorni di lavoro grazie all'azienda come capita spesso


Quale contributo darà alla tua comunità?
Quali problemi intende risolvere?

Risolvere e sistemare una volta per tutte il trasporto in città, periferie e comuni limitrofi


Elemento distintivo iniziativa

Aggiornare il sito internet atam, creare app che diamo informazioni in tempo reale sulle linee


Quali sono le risorse e le tecnologie che ti servono per implementare l’iniziativa?

Paline intelligenti in tempo reale nelle principali fermate dei bus, app aggiornate e sito internet aggiornato costantemente Che dia avvisi sulle eventuali variazioni e/o cancellazioni


Destinatari

Al dirigente di atam s.p.a.


AUTORE



Pietro Fotia

INIZIATIVA


CATEGORIA

AMBIENTE

USO DEL LUOGO

trasporti e mobilità

ALLEGATI

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